mercoledì 11 marzo 2009

Corriere Elorino, una tradizione che si rinnova

24 anni fa nasceva il Corriere Elorino. Un foglietto stampato artigianalmente che, grazia anche alla personalità del Direttore Gigi Perricone, sarebbe ben presto diventato la voce di una città ed, ancora più, di un territorio.

Oggi il Corriere Elorino è il ponte d'informazione non solo per moltissimi rosolinesi e cittadini delle province di Ragusa e Siracusa, ma anche per i numerosi emigranti che attraverso le pagine del nostro giornale mantengono un legame forte con il loro territorio di provenienza.

Da oggi ci troverete anche online. Pronti ad informarvi, ma soprattutto, attraverso il nuovo mezzo multimediale, ad infittire il rapporto che da sempre ci lega con i nostri lettori.

In questo blog attendiamo dunque i vostri commenti alle notizie, ma anche spunti, aggiornamenti, contenuti inediti che saremo felici di pubblicare.

1 commento:

  1. Buongiorno a tutti i lettori,
    voglio ringranziare tutta le redazione del Corriere Elorino,che grazie alla loro passione e dedizione del proprio lavoro,il giornale è fonte di informazione per tanti che come me "rusalinaro"non vivono a Rosolini.
    Sono Giuseppe Sacchetta è vivo in Veneto da più di otto anni, da quando sono abbonato al Corriere Elorino la lontanza dal mio paese d'origine si è nettamente ridotta.
    Grazie a tutta la redazione e alla famiglia Perricone.

    Giuseppe(Pino) Sacchetta

    RispondiElimina